2 corsi principianti lingua francese livello A2

Il CLA organizza,

(a partire da settembre e fino alla fine di novembre) due corsi principianti di sensibilizzazione alla Lingua e Cultura Francese di 60 ore ciascuno mirati al raggiungimento del livello A2.

I corsi saranno rivolti prioritariamente:

• ai neo-immatricolati dei corsi di studio triennali e magistrali dell’Università di Catania (UNICT)
  • e per i posti rimasti residui agli studenti già iscritti agli stessi corsi.

I posti a disposizione per ciascun corso saranno max. 40.

Saranno ammessi prioritariamente i neo-immatricolati in ordine di arrivo delle candidature e successivamente gli iscritti sulla base della media ponderata rilevata dalla candidatura e verificata a campione nel portale studenti.

I corsi saranno tenuti in forma blended (prevalentemente online con un’attività di presentazione, un’attività di monitoraggio intermedio e un esame finale in presenza) e sarà richiesta la frequenza ad almeno l’80% delle ore di didattica previste (48 ore di presenza obbligatorie).

Eventuali deroghe saranno valutate solo in presenza di certificati motivi istituzionali attestati da UniCT.

Per inviare la propria candidatura, entro e non oltre il 25 luglio 2024, accedi al FORM