PROROGA SCADENZA PER CORSI DI LINGUA PER STUDENTI ERASMUS OUTGOING 2024/25

Si ricorda che il CLA organizza, nei mesi di giugno/luglio/settembre, in collaborazione con UORI e su fondi del progetto Erasmus KA131, corsi intensivi di potenziamento dei livelli A2/B1 di lingua (francese, inglese, tedesco e spagnolo) di 20 ore ciascuno in presenza  presso i laboratori del CLA siti al primo piano del monastero dei Benedettini per gli studenti/dottorandi erasmus outgoing assegnatari di destinazione per l’a.a. 2024/25, .

I corsi sono riservati agli studenti erasmus outgoing che abbiano i seguenti requisiti:

• Aver accettato la mobilità per il primo semestre o l'intero anno accademico*
  • Aver certificato in fase di candidatura al programma erasmus outgoing la conoscenza A2/B1 della lingua del paese di destinazione o altra lingua richiesta dall’università partner.

Per ogni corso saranno ammessi fino ad un massimo di 20 candidati.

Considerato che ci sono ancora dei posti disponibili la scadenza per le candidature ai posti residui è prorogata al 17/06/2024 ore 00:00 ed i richiedenti saranno accettati a sportello in ordine di arrivo delle candidature che dovrà essere inviata tramite l'apposito: FORM online.

Si evidenzia l’obbligo della frequenza di almeno l’80% delle ore di corso previste e del superamento della prova finale ai fini del conseguimento dell’attestazione di livello conseguito.

*Per gli studenti erasmus outgoing accettati per il secondo semestre seguirà un avviso dedicato a decorrere dal mese di Ottobre 2024

Per dubbi o chiarimenti scrivere a infoclma@unict.it